Pretermo logo

Vacanze a tutta natura nel nostro agriturismo a Badia

Apartments B&B Pretermo vi dà il benvenuto in Alta Badia

Situata a 1324m di altitudine, Apartments B&B Pretermo sorprende i propri ospiti con una vista mozzafiato sulle Dolomiti dell’Alta Badia. Dalle stanze dell’agriturismo a Badia è possibile infatti godersi il panorama delle vette circostanti: il Sasso Croce e la Gardenaccia.

Il nostro maso dispone di due appartamenti, dotati di angolo cottura e quattro stanze; offre inoltre ai propri ospiti la prima colazione per vivere una vacanza in tutta libertà nella bellissima Val Badia. La sua posizione, immersa nel verde con area giochi per i più piccoli, fermata dell’autobus nelle immediate vicinanze e gli impianti sciistici a 800m, rende il nostro b&b a Badia la soluzione ideale per le famiglie, ma anche per piccoli gruppi di amici. All’esterno gli ospiti potranno usufruire di un comodo parcheggio gratuito.
Leggi tutto
Immagine: appartamenti in Alta Badia
Immagine: appartamenti in Alta Badia

Vacanze in libertà

Appartamenti in Alta Badia

Il nostro agriturismo in Alta Badia dispone di 2 appartamenti entrambi dotati di angolo cottura, bagno con doccia e wc per poter organizzare le proprie vacanze sulle Dolomiti in completa libertà...
Immagine: B&B in Alta Badia
Immagine: B&B in Alta Badia

Formula B&B per scoprire le Dolomiti

Stanze accoglienti

Le nuove quattro stanze del nostro agriturismo sulle Dolomiti si contraddistinguono per la loro luminosità e il loro stile tipicamente montano...

Sentirsi a casa in vacanza

Comfort e servizi

Nel nostro agriturismo nel cuore delle Dolomiti troverete tutto il necessario per rendere speciale la vostra vacanza a Badia e partire alla scoperta della natura che ci circonda.
  • Free
    Wifi
  • Prima colazione
    a buffet
  • Parcheggio
    privato
  • Parco
    giochi
  • Posizione
    tranquilla
  • Giardino
    con barbecue
SLIDE

Info utili

Vacanze in Alta Badia per tutti i gusti

Location

Villa Pretermo si trova in una posizione soleggiata e tranquilla a pochi passi dal paese di Badia e a soli 800m dagli impianti sciistici.
Badia