logo

Un angolo di paradiso privato a La Val in Alta Badia

Appartamenti dallo stile raffinato per una vacanza indimenticabile tra le Dolomiti

La famiglia Campei con Urban e Brighitte e i figli Miriam, Fabian e Anna è lieta di darvi il benvenuto nei suoi appartamenti dallo stile raffinato e tradizionale, ideali per trascorrere giornate indimenticabili tra i monti e le piste da sci dell’Alta Badia e del Plan Corones. Gli appartamenti Rit di recente costruzione vantano locali ampi e spaziosi e arredi in legno e materiali del luogo di alta qualità. Gli ambienti sono resi accoglienti e luminosi da ampie vetrate, che offrono un panorama mozzafiato sulle Dolomiti di La Val. L’intera casa è affacciata su un ampio giardino a disposizione degli ospiti e si trova vicino all’antico centro storico di La Val un luogo pieno di fascino e di storia e in mezzo alla natura e alla tranquillità.

Continua...

Appartamento 1

4-6 persone
84 m2

Gli spazi generosi e gli ambienti luminosi sono l’ideale per una vacanza rilassante.

Questo appartamento si trova al secondo piano ed è composto da:

- 1 camera con letto matrimoniale (2 persone)
- 1 camera con letto matrimoniale + divano letto doppio (2-4 persone)
- 2 bagni con wc, doccia, bidet, phon + 1 lavatrice
- 1 ampio soggiorno con TV sattellitare e con cucina dotata di lavastoviglie, microonde, frigorifero con freezer, piastra ad induzione e macchina per il caffè
- 2 balconi con una favolosa vista panoramica sul Sasso S.Croce, Monte Pares, Monte Rit e Gardenaccia

I prezzi includono:
IVA, acqua, riscaldamento, elettricità, lavatrice in ogni appartamento, parcheggio esterno, pulizia finale, biancheria da letto con cambio settimanale, asciugamani con cambio settimanale, connessione WI-FI, deposito sci/bici.

Appartamento 2

4-8 persone
84 m2

Questo appartamento molto spazioso è anche dotato di ogni comfort, si trova al secondo piano e dispone di:

- 1 camera con letto matrimoniale (2 persone)
- 1 camera con letto matrimoniale (2 persone)
- 2 bagni ( wc, doccia, bidet, phon - wc, doccia, phon)
- 1 cucina completa di lavastoviglie, microonde, piastra ad induzione, frigorifero con freezer, macchina per il caffè e lavatrice
- 1 ampio e luminoso soggiorno con TV sattellitare e con 2 divani letto matrimoniali (4 persone) e ampia vetrata con vista spettacolare sul centro storico di La Valle
- balcone con una strepitosa vista panoramica sul Sasso Santa Croce, Gardenaccia e Putia

I prezzi includono:
IVA, acqua, riscaldamento, elettricità, lavatrice in ogni appartamento, parcheggio esterno, pulizia finale, biancheria da letto con cambio settimanale, asciugamani con cambio settimanale, connessione WI-FI, deposito sci/bici.

Appartamento 4

2-6 persone
54 m2

Questo appartamento confortevole si trova al piano terra ed è organizzato come segue:

- 1 camera matrimoniale e letto a castello (4 persone)
- 1 bagno spazioso con wc, doccia, bidet, phon
- 1 ampio soggiorno con con TV sattellitare e divano letto matrimoniale (2 persone) e cucina dotata di lavastoviglie, microonde, piastra ad induzione, frigorifero con freezer, macchina per il caffè e lavatrice
- Le ampie vetrate offrono una vista magnifica sul Sasso S. Croce

I prezzi includono:
IVA, acqua, riscaldamento, elettricità, lavatrice in ogni appartamento, parcheggio esterno, pulizia finale, biancheria da letto con cambio settimanale, asciugamani con cambio settimanale, connessione WI-FI, deposito sci/bici.

Appartamento 5

2-6 persone
54 m2

Questo appartamento confortevole si trova al piano terra ed è totalmente privo di barriere architettoniche, è quindi ideale per accogliere ospiti con disabilità. Si compone di:

- 1 camera con letto matrimoniale + letto a castello (4 persone)
- 1 bagno spazioso con wc, doccia, bidet e phon.
- 1 ampio soggiorno con TV sattellitare e divano letto matrimoniale (2 persone) e cucina con lavastoviglie, microonde, piastra ad induzione, frigorifero con freezer, macchina per il caffè e lavatrice

Le ampie vetrate offrono una vista magnifica sul Sasso S. Croce.

I prezzi includono:
IVA, acqua, riscaldamento, elettricità, lavatrice in ogni appartamento, parcheggio esterno, pulizia finale, biancheria da letto con cambio settimanale, asciugamani con cambio settimanale, connessione WI-FI, deposito sci/bici.

Comfort e servizi

Tutto quello che potete desiderare da una vacanza in Val Badia

Se desiderate una vacanza immersi nella natura dell’Alta Badia in una location elegante e funzionale, gli appartamenti Rit sono la soluzione perfetta per voi! Tutti gli appartamenti sono arredati con molto legno locale che conferisce calore e comfort abitativo e gli ambienti sono estremamente luminosi e dotati di ogni comodità. Per i nostri ospiti, su richiesta, è disponibile il cestino della colazione con prodotti a scelta tra pane fresco, latte e uova fresche del maso vicino a noi e miele. L’ampio giardino soleggiato accoglie i nostri piccoli ospiti con un angolo della sabbia, una porta da calcio, la rete da pallavolo e il calcetto, mentre per i più grandi è disponibile un’area barbeque e sdraio per godersi il sole.
Servizio ski bus completamente gratuito per l’Alta Badia con fermata di fronte agli appartamenti

Prezzi

Stagione estiva e invernale

I prezzi s'intendono come minimo e massimo per persona al giorno.
Durante l'alta stagione si applicano i prezzi a piena occupazione dell'appartamento e durante la bassa stagione in base al numero di persone occupanti l'appartamento.

Durante l'alta stagione i soggiorni si effettuano esclusivamente da sabato a sabato.
Durante la bassa stagione sono possibili soggiorni brevi.

In ogni caso, non esitate a richiedere un’offerta personalizzata, nella quale, ove possibile, potremmo tenere conto delle Vostre esigenze particolari.

I prezzi includono: IVA, acqua, riscaldamento, elettricità, lavatrice in ogni appartamento, parcheggio esterno, pulizia finale, biancheria da letto con cambio settimanale, asciugamani con cambio settimanale, connessione WI-FI, deposito sci/bici.

I prezzi non comprendono l’imposta di soggiorno pari a EUR 1,40 a persona (sopra i 14 anni) al giorno.

Servizi aggiuntivi: servizio pane, consegna di latte, uova del maso e miele in base alla disponibilità.

Prenotazione e caparra confirmatoria:
La prenotazione è considerata vincolante in seguito all'accredito della caparra concordata e la nostra conferma scritta. Se la caparra non dovesse essere versata entro i successivi 7 giorni, ci riserviamo il diritto di annullare tacitamente la prenotazione.

La caparra può essere versata tramite bonifico bancario presso:

Denominazione: APARTMENTS RIT S.A.S

Banca: RAIFFEISEN VAL BADIA
IBAN: IT66E0801059130000303017796
SWIFT: RZSBIT21308

Modalità di pagamento:
Il conto del soggiorno può essere pagato:

  • in contanti per importi complessivi inferiori ai € 3000,00 entro il giorno prima della partenza;
  • tramite bonifico bancario
  • tramite assegno bancario (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all'arrivo)
  • Non si accettano carte di credito o bancomat

Per arrivi ritardati, partenze anticipate o letti non occupati verrà conteggiato il prezzo come risultante da prenotazione.

Condizioni di cancellazione:

  • Più di 3 settimane prima della data di arrivo, nessuna penale (ovvero la caparra viene rimborsata fino al 100%)
  • Da 3 settimane prima della data di arrivo, la caparra verrà trattenuta

Arrivi e partenze:
Check-in: dalle 14:00 alle 21:00 (dopo le 21:00 solo su preavviso).
Check-out: entro le 9:30

Assicurazione viaggio:
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.

Animali:

Previo accordo, sono ammessi animali domestici al prezzo di 5 euro per animale al giorno, a condizione che i proprietari degli animali accettino la piena responsabilità per gli eventuali danni causati dai loro animali e si impegnino a non lasciarli mai da soli nell’appartamento.

No smoking:

All’interno degli appartamenti non è consentito fumare.

Visite:

Gli ospiti sono tenuti a comunicare ai proprietari l’arrivo di eventuali visitatori se essi non soggiornano presso i nostri appartamenti.

La Val

Location

Un posto al sole sulle Dolomiti dell’Alta Badia

Situati a La Val, nel cuore dell’Alta Badia, gli appartamenti Rit sorgono sul versante più soleggiato della vallata e offrono un panorama senza paragoni sulle vette delle Dolomiti. La casa si trova a pochi minuti di macchina dal centro del paese di La Val e a due passi dal vecchio centro storico , conosciuto per la chiesa di Santa Barbara. Gli appartamenti Rit offrono inoltre infinite escursioni e passeggiate con partenza direttamente dalla casa. Anche le piste da sci dell’Alta Badia, del Sellaronda e del Plan de Corones sono facilmente raggiungibili in ca.15 min. di macchina. (servizio ski bus completamente gratuito per l’Alta Badia con fermata di fronte agli appartamenti). Nelle vicinanze degli appartamenti si trovano inoltre due agriturismi, dove gustare piatti tipici locali, raggiungibili anche a piedi con una piacevole passeggiata di circa 15 minuti, immersa nel verde e lontana dal traffico.

Continua...

Alta Badia

Divertimento invernale e estate attiva

La suggestiva natura delle Dolomiti dell’Alta Badia è lo scenario perfetto per una vacanza attiva a La Val. In inverno, oltre alle piste da sci dell’Alta Badia (parte del comprensorio Dolomiti Superski), le piste da fondo di Armentara invitano ad addentrarsi in un paesaggio meraviglioso, mentre la pista per lo slittino farà la felicità di grandi e piccini. Gli amanti delle ciaspole troveranno diversi sentieri per scoprire le bellezze invernali della natura. In centro a La Val si trova un noleggio di attrezzatura sportiva invernale e di biciclette ed e-bikes durante l’estate. Durante la bella stagione infatti i boschi e le vette dell’Alta Badia aspettano di essere visitati a piedi o in bicicletta, fermandosi a gustare i piatti tipici in malghe e locali.

    Respirare tranquillità in Alta Badia

    Siamo una famiglia numerosa e solitamente viaggiamo con una famiglia di amici numerosa. Siamo stati benissimo. Gli alloggi sono ampi e forniti di ogni servizio. Il pane e le uova fresche al mattino alle 7.15 come in una favola. Silenzio e tranquillità. E massima disponibilità dai proprietari per qualsiasi richiesta. Noi abbiamo usato le auto per raggiungere gli impianti ma c’è l’autobus che passa davanti.

    Continua...
    Fam_Angel

Informazioni utili

Contatto

Apartments Rit, Alta Badia