logo

Richiesta Online

Periodo

Adulti

Bambini

Il vostro hotel direttamente sulle piste dell’Alta Badia

Benvenuto

La famiglia Zingerle è lieta di darvi il benvenuto al Bed and Breakfast Frohsinn a San Cassiano. Qui, Ferdinand, Hildegard e Sara vi accoglieranno con la cordialità tipica della cultura ladina, fatta di gesti semplici ma sinceri. Questo hotel situato a San Cassiano, a pochi passi dal centro del paese, dispone di tutto il necessario per trascorrere giornate piacevoli in Alta Badia in totale libertà. Nel nostro B&B in Val Badia potrete sentirvi a casa mentre trascorrete una vacanza indimenticabile nelle impareggiabili Dolomiti ladine. Vi aspettiamo a braccia aperte!

Al B&B Frohsinn di San Cassiano la flessibilità e funzionalità sono di casa

B&B e servizi

L’hotel Frohsinn sorge direttamente sulle piste da sci di San Cassiano, in Alta Badia e offre diverse tipologie di stanze per soddisfare le esigenze più disparate.

La famiglia Zingerle offre ai propri ospiti interessanti servizi, a partire dalla prima colazione, ricca, abbondante e sempre varia. Una grande attenzione viene posta sulla genuinità dei prodotti, sempre freschi e di stagione: spremute fresche, torte e una vasta scelta di prodotti salati e dolci. Su richiesta è possibile preparare una colazione per celiaci; avvertiteci per tempo, sarà nostra premura soddisfare le vostre richieste! E dopo una divertente giornata sulle piste spettacolari dell’Alta Badia, non c’è niente di meglio di rilassarsi al bar dell’hotel per gustare una fetta di torta con un caffè o un aperitivo in compagnia accompagnato da qualche snack per ricaricare le energie. Anche in estate la nostra terrazza invita a rilassarsi e godersi la vista delle Dolomiti circostanti, sorseggiando una bevanda rinfrescante dopo una lunga passeggiata su uno dei tanti sentieri escursionistici dei dintorni.

A disposizione degli ospiti c’è anche un parcheggio privato esterno, un comodo deposito per gli sci e gli slittini con scalda scarponi e una rimessa per biciclette e moto con chiusura di sicurezza.

Continua...

Direttamente sulle piste da sci

Diverse tipologie di stanze

Prima colazione ricca, abbondante e varia

Bar e terrazza

Parcheggio privato esterno

Deposito sci con scaldascarponi

Deposito bici

Hotel Frohsinn, stile alpino e praticità in vacanza

Camere

Il nostro hotel Frohsinn offre diverse tipologie di camere per poter soddisfare ogni richiesta dei nostri ospiti. Tutte le nostre stanze sono arredate in stile alpino, con arredi in legno che conferiscono un’atmosfera calda ed accogliente agli ambienti. Tutte le stanze sono dotate di balcone con vista sul maestoso monte Lavarella, ad eccezione delle stanze all’ultimo piano con soffitto mansardato.

Camere Standard

2-3 persone

Tutte le camere Standard dispongono di un letto matrimoniale, di un letto singolo e di un balcone. Sono dotate di bagno privato con doccia e wc. Le stanze sono luminose e offrono una vista spettacolare sulle Dolomiti.

Camere Mansardate

2-3 persone

Tutte le camere in mansarda dispongono di un letto matrimoniale e di un letto singolo. Sono dotate di bagno privato con doccia e wc. Le stanze sono luminose e offrono una vista spettacolare sulle Dolomiti. Non dispongono di un balcone.

Camere Family

2-5 persone

Per accogliere anche famiglie numerose o gruppi di amici in vacanza, mettiamo a disposizione le camere Family. Sono composte da una stanza principale dotata di letto matrimoniale e di un letto singolo con servizi privati, di fronte o adiacente alla stanza principale si trova una stanza dipenfdente doppia. I servizi delle due stanze sono in comune, mentre la zona notte rimane completamente separata.

Prezzi

Stagione estiva e invernale

I prezzi s’intendono per persona al giorno. Durante la stagione principale i soggiorni si effettuano esclusivamente da sabato a sabato.

In ogni caso, non esitate a richiedere un’offerta personalizzata, nella quale, ove possibile, potremmo tenere conto delle Vostre esigenze particolari.

Sconto bambini:

  • fino a 4 anni: 50%
  • da 4 anni compiuti fino a 7 anni: 30%
  • da 7 anni compiuti fino a 10 anni: 20%
  • da 10 anni compiuti fino a 14 anni: 10%

I prezzi includono:
IVA, parcheggio esterno, pulizia giornaliera di camere e bagno, biancheria da letto con cambio settimanale, asciugamani con cambio infrasettimanale, connessione WI-FI, deposito sci/bici con asciugascarponi.

I prezzi non comprendono l’imposta di soggiorno pari a 1,40 Euro a persona (sopra i 14 anni) al giorno.

Prenotazione e caparra confirmatoria:
La prenotazione è considerata vincolante in seguito all'accredito della caparra concordata e la nostra conferma scritta. La caparra può essere versata tramite bonifico bancario presso:

Denominazione:
Cassa: Cassa Rurale della Val Badia
IBAN: IT 93 G 08010 59130 000303014932
SWIFT: RZSBIT21308

Modalità di pagamento:
Il conto finale viene saldato il giorno prima della partenza e può essere pagato:

  • in contanti per importi complessivi inferiori a 1999,99 Euro;
  • tramite bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
  • con carta di credito (VISA, Maestro, Mastercard, Euro Card) e bancomat;

Per arrivi ritardati, partenze anticipate o letti non occupati verrà conteggiato il prezzo come risultante da prenotazione.

Condizioni in caso di cancellazione:
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti. Ai sensi del "Codice del Consumo" non è previsto un diritto di recesso. Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:

  • Più di 3 mesi prima della data di arrivo, la caparra non viene rimborsata;
  • Da 3 a 1 mese prima della data di arrivo, 40% di penale sull´intero importo della prenotazione;
  • Da 1 mese ad 1 settimana prima della data di arrivo, 70% di penale sull´intero importo della prenotazione;
  • Ultima settimana prima della data di arrivo, 90% di penale sull´intero importo della prenotazione;

Arrivi e partenze:
Check-in: dalle 14:00 alle 20:00 (dopo le 20:00 solo su preavviso).
Check-out: entro le 10:00.

Assicurazione viaggio:
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.

Animali:
Previo accordo, sono ammessi animali domestici (non cuccioli) al prezzo di 10,00 Euro per animale al giorno, a condizione che i proprietari degli animali accettino la piena responsabilità per gli eventuali danni causati dai loro animali e si impegnino a non lasciarli mai da soli nelle stanze.

No smoking:
All’interno delle stanze non è consentito fumare.

Arredamento:
Essendo la nostra struttura arredata con materiali naturali e non trattati chimicamente o con solventi si pregare di prestare la massima cura ed attenzione a non macchiarli o scalfirli.

San Cassiano in Badia
Vivere a contatto con la natura dell’Alta Badia

Location

Nel nostro hotel a San Cassiano tutto è portata di mano! Arrivate, lasciate la vostra auto nel nostro parcheggio e dimenticatevi il traffico e lo stress: qui tutto è a due passi!

Il B&B Frohsinn è l’unica struttura direttamente sulle piste da sci a San Cassiano, potete uscire di casa direttamente con gli sci ai piedi e raggiungere gli impianti di risalita del Piz Sorega per dare inizio al divertimento sulla neve dell’Alta Badia. Inoltre, il centro del paese si trova a soli 5 minuti a piedi e qui troverete locali, bar, ristoranti e negozi tipici della zona. In estate gli amanti della montagna e delle passeggiate non avranno che l’imbarazzo della scelta, tra sentieri escursionistici impegnativi, scalate sulle vette delle Dolomiti o piacevoli passeggiate tra le malghe e gli alpeggi.

Continua...
Natura, cultura e sapori autentici… ecco a voi l’Alta Badia

Alta Badia

Una vacanza in Alta Badia è sinonimo di benessere, divertimento e serenità. Le dolci vallate ladine circondate dalle imponenti vette delle Dolomiti sono l’ingrediente segreto per vacanze indimenticabili. Piste e comprensori sciistici sempre perfettamente preparati immersi in uno scenario impareggiabile, piste per slittini per divertirsi in famiglia e impianti di risalita all’avanguardia: ecco a voi l’Alta Badia nella sua candida veste invernale. Nel periodo natalizio poi, la magia dei mercatini di Natale incanta i visitatori ogni anno, con il profumo inconfondibile del vin brulè, cannella e biscotti e i prodotti dell’artigianato locale.

In estate tutto lo splendore delle cime dolomitiche e degli alpeggi soleggiati si presta ad essere esplorato da tutti quanti. Che sia una passeggiata in famiglia con una pausa in malga, oppure un’escursione impegnativa verso le cime più famose, in Alta Badia ce n’è davvero per tutti i gusti. Anche gli amanti della bici potranno sbizzarrirsi tra sentieri per mountain bike tra i boschi oppure lunghi tour in bici da corsa verso i passi delle Dolomiti e per chi ama pedalare con la famiglia ci sono numerose piste ciclabili a disposizione.

Continua...

Informazioni utili

Contatto

B&B Frohsinn a San Cassiano
Str. Surega 36
I - 39036 San Cassiano in Badia