Edit Lodge logo
Richiedi online

Vacanze con stile negli Appartamenti Edit Lodge in Alta Badia

Una vacanza frizzante a Badia tra i pascoli e la natura delle Dolomiti

Arrivare, respirare a pieni polmoni l’aria pura delle Dolomiti e rigenerare lo spirito. Gli appartamenti Edit Lodge a Badia sono un invito a godersi ogni minuto della propria vacanza in Val Badia, tra una natura spettacolare, impianti sciistici all’avanguardia e tradizioni antiche. Qua, circondati da verdi pascoli e dalle vette candide delle Dolomiti ognuno troverà la propria vacanza perfetta per fare il pieno di energia e vitalità. Escursioni a piedi e in bicicletta, feste tradizionali e piatti locali dai sapori ricchi e decisi, la cultura ladina e la sua ospitalità e naturalmente le piste da sci più famose d’Italia: cosa aspettate? La vostra vacanza vi aspetta!

Appartamento 1 - Dessot

Ambienti spaziosi e comfort abitativo ideale per famiglie

L’appartamento Dessot si trova al primo piano e accoglie gli ospiti con locali spaziosi e luminosi, un’ampia cucina, un soggiorno con divano letto matrimoniale e due stanze da letto: una matrimoniale e una doppia. Due bagni spaziosi di cui uno dotato di vasca e un terrazzo soleggiato attrezzato con lounge.

da € 136
80 m2
4-6 persone

Comfort e servizi

Appartamenti esclusivi e funzionali nel cuore di Badia

Gli appartamenti Edit Lodge sorgono a due passi dal centro del paese di Badia e sono la sistemazione perfetta per una vacanza indimenticabile tra le Dolomiti dell’Alta Badia. Gli appartamenti sono stati ristrutturati per garantire efficienza energetica e il massimo comfort abitativo. Gli arredi, dallo stile raffinato e alpino, rispecchiano l’anima della Val Badia: legni caldi e confortevoli, amore per i dettagli e ampie vetrate che donano luminosità agli ambienti. In cucina si trova ogni comodità, come la lavastoviglie, pentole, piano cottura, mentre nel soggiorno il divano letto è dotato di un materasso di ottima qualità. Entrambi gli appartamenti sono dotati di biancheria completa per il bagno e per le camere da letto. A disposizione degli ospiti, inoltre, vi è un giardino per godersi il sole e l’aria fresca delle Dolomiti. Per gli sportivi in vacanza inoltre c’è a disposizione un deposito biciclette e sci con scalda-scarponi.

Continua...
  • Giardino
    privato
  • Parcheggio
    non coperto
  • WI-FI
    gratuito