Benvenuti presso gli appartamenti Brüscia di La Villa!

Gli appartamenti Brüscia si trovano alle porte di La Villa, immersi nel verde, in posizione assai tranquilla e soleggiata con una magnifica vista sulle Dolomiti, che ormai da qualche anno fanno parte dell’UNESCO World Heritage, un posto che merita essere visitato dove lo spettacolo delle nostre stupende montagne Vi circonda giorno e notte.

D’estate è un ottimo punto di partenza per svariate passeggiate ed escursioni, mentre d’inverno a pochi passi si trova il nuovo impianto di risalita del Piz La Villa che Vi collega direttamente al comprensorio sciistico dell’Alta Badia e alla famosa Sella Ronda.

Gli appartamenti Brüscia sono la sistemazione ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in piena libertà, circondato dal massimo comfort e nelle dirette vicinanze di importanti, strutture sportive e turistiche.

La Villa è un piccolo villaggio di montagna, reso famoso dallo svolgimento del Gigante di coppa del mondo sulla mitica pista della Gran Risa.

È un piccolo angolo di pace e tranquillità, ideale per una vacanza rilassante e a stretto contatto con la natura.

Il piccolo centro dispone di ogni comodità quali negozi, scuole e noleggi sci, parco giochi, piscina coperta e un attrezzato campo sportivo.