Apartments Dapunt logo
Richiedi ora

Bëgngnüs te nosta ciasa

Apartments Dapunt, per la vostra vacanza a San Cassiano Comfort e ambiente familiare, l'Alta Badia che sognavi

Sentieri a perdita d'occhio. Piste innevate e perfettamente preparate. Ma anche appaganti giri in bici, ciaspolate e tanto relax nel cuore delle Dolomiti. Benvenuti a Ciasa Dapunt a San Cassiano in Alta Badia. Nella nostra struttura potrete vivere una vacanza ricca di emozioni, attività e divertimento. Qui troverete un'atmosfera familiare e tutti i comfort che vi faranno sentire a casa. Una casa immersa nella natura incontaminata dell'Alta Badia. Ammirando alcune fra le cime più celebrate dell'intero arco dolomitico. Partite al mattino direttamente dal vostro appartamento per il Sentiero dei larici o inforcate una mountain bike, pedalando fra boschi suggestivi. D'inverno non avrete che l'imbarazzo della scelta, fra piste da campioni come la Gran Risa o tracciati tranquilli, adatti ai novizi. E, per rilassarvi, che ne dite di un bel picnic a fianco di un fresco ruscello? Che aspettate a prenotare?

I nostri Appartamenti

Ciasa Dapunt, l'appartamento ideale per una vacanza in Alta Badia. Stile, accoglienza e comfort secondo la tradizione ladina

Ciasa Dapunt a San Cassiano In Alta Badia è una struttura in stile tradizionale, composta da due monolocali e un bilocale. L'ambiente familiare e confortevole è perfetto per vivere una vacanza sulle Dolomiti divertente e appagante. Avrete a disposizione un parcheggio esterno riservato e il Wi-FI, entrambi gratuiti. Inoltre offriamo il servizio di pulizia di pavimenti e bagno (esclusi la domenica e festività).

Appartamento 5

Il bilocale misura 55 metri quadri e può ospitare 4 persone. È adatto alle famiglie, grazie alla disposizione delle stanze che favorisce la condivisione degli spazi. È formato da soggiorno con divano letto doppio, tv satellitare e angolo cottura e una camera con letto matrimoniale. Il bagno dispone di wc, bidet, vasca/doccia, asciugamani e phon.

55 m2
2-4 persone

Appartamento 2

L'appartamento 2 è un monolocale di 30 metri quadri e può ospitare fino a 3 persone. E' composto da soggiorno con divano letto doppio (con possibilità di aggiungere un letto singolo), tv satellitare e angolo cottura, bagno con wc, bidet, vasca/doccia, asciugamani e phon. E' dotato di un balcone privato.

30 m2
3 persone

Appartamento 6

L'appartamento 6 è un monolocale che misura 28 metri quadri e può ospitare 2 persone. E' composto da soggiorno con divano letto doppio, tv satellitare e angolo cottura, bagno con wc, bidet, vasca/doccia, asciugamani e phon. E' dotato di un terrazzo.

28 m2
2 persone

Comfort & servizi

Per una vacanza indimenticabile
  • Parcheggio
    gratuito
  • WI-FI
    gratuito
  • position pin
    Casa
    silenziosa e tranquilla
  • Armadietto per sci gratuito
    alla cabinovia
  • Pulizia
    nei giorni feriali