Apartments Ciasa La Rösa
X

Benvenuti in Alta Badia!

 
Gli appartamenti a conduzione familiare "Ciasa La Rösa", situati a Oies-Badia in una magnifica posizione panoramica e soleggiata con splendida vista sulla conca dell'Alta Badia, sono il punto ideale di partenza per le Vostre escursioni estive come anche per le Vostre sciate invernali.
La casa si trova a breve distanza dagli impianti "Santa Croce" e non lontano dagli impianti dello Skicarosello Alta Badia, della Sellaronda e dagli altri impianti del Dolomiti Superski.
Essendo un po'fuori dal trambusto del centro del paese, è il posto ideale per le famiglie ed i clienti che cercano soprattutto pace e relax immersi nella splendida natura delle nostre Dolomiti.

LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI OSPITI




Gli appartamenti


I nostri appartamenti, tutti con una splendida vista sulla valle, sono confortevolmente arredati e dispongono di comoda stanza da letto, cucinino, doccia con servizi, soggiorno ev. con letto matrimoniale ad armadio.
I servizi: biancheria da letto, bagno e cucina, lavastoviglie, forno o forno microonde, lavatrice, internet wifi, deposito sci con scaldascarponi e parcheggio privato.




Prezzi e condizioni

min max
Inverno 20,00 Euro 50,00 Euro
Estate 15,00 Euro 40,00 Euro

I prezzi per l'appartamento si intendono a persona e giorno per una permanenza minima di 3 giorni (se non diversamente specificato nell'offerta).
Il prezzo per persona può essere superiore a quelli indicati sopra se l'appartamento non è occupato dal massimo numero di occupanti.
La prenotazione definitiva avviene dopo l'invio di una caparra e la nostra conferma scritta per E-mail.
La caparra richiesta a conferma definitiva della prenotazione costituisce garanzia della stessa e non acconto sui servizi prestati, pertanto nel caso di disdetta la restituzione sarà possibile solo se essa avviene almeno 8 settimane prima della data d'arrivo.




Richiesta informazioni non impegnativa

Benvenuti in Alta Badia!

Appartamenti Ciasa La Rösa
Sotru, 8
39036 BADIA (BZ)
Alta Badia - Italia
T. +39 339 7994251
E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P. I. 02844700217
Impressum ©